iPhone 6, possibili due date di uscita
Data: 29-07-2014

Ultime news sul nuovo smartphone Apple: un servizio di e-wallet con Visa e due release differenti, una per il 4,7”e una per il 5,5”


Fra le tante novità di iPhone 6, ci sarebbe il servizio di portafoglio elettronico. Apple è in trattative con Visa per proporre il servizio che consentirebbe di usare lo smartphone come carta di credito

Fra le tante novità di iPhone 6, ci sarebbe il servizio di portafoglio elettronico. Apple è in trattative con Visa per proporre il servizio che consentirebbe di usare lo smartphone come carta di credito, rendendo gli acquisti molto veloci, un po’ come Wallet di Google. Si parla di nfc come tecnologia abilitante e di chip dedicato e protetto per l’archivio dei dati sui pagamenti.

Quanto alle date di uscita del nuovo iPhone, sembra saranno due: una a settembre e una a ottobre, probabilmente legate alle due versioni diverse, quella da 4,7 pollici e quella da 5,5. questo anche per evitare l’errore dell’anno scorso, quando 5S e 5C vennero lanciati nello stesso momento, creando un po’ di problemi di posizionamento.

 

Fonte: www.wired.it